Sostieni il Collettivo di Ricerca Sociale

Sostieni il Collettivo di Ricerca Sociale 2018-05-14T14:45:17+00:00

Sostienici

“Non al denaro, non all’ amore nè al cielo”: per nessuna di queste ragioni è nato il Collettivo di Ricerca Sociale. A ispirarne la formazione è stata un’ostinata passione per la militanza politica ispirata ai valori del mutualismo, della solidarietà e della cooperazione, intesa come prassi concreta di partecipazione dei lavoratori alla gestione della loro impresa. Valori che hanno un senso solo se praticati in prima persona da quanti li rivendicano: il Collettivo non esisterebbe senza l’impegno volontario dedicato da lavoratori più o meno precari alla costruzione e alla valorizzazione delle esperienze concrete di mutualismo e solidarietà che nascono dentro e fuori i luoghi di lavoro.
Se anche tu condividi questi valori e intendi sostenere le attività del Collettivo puoi farlo:

  1. inviandoci il tuo CV e chiedendo di aderire alle nostre attività scrivendoci una mail: collettivoricercasociale@gmail.com
  2. devolvendo una qualunque cifra a tua scelta all’IBAN IT77U0501801000000016682320 – intestato al Collettivo di Ricerca Sociale.
    Tutte le donazioni andranno a sostenere solo ed esclusivamente le attività del collettivo e a rimborsare le spese vive sostenute per la loro organizzazione. Ci impegniamo a indicare il nominativo di ogni sostenitore nella sezione seguente, in modo da garantire la massima trasparenza e correttezza.

Ci hanno sostenuto: Nubistudio